Ecco il nuovo logo

ECCO IL NOSTRO NUOVO LOGO
Sabato 7 giugno 2014, durante la festa di “Scuolallegra” alla scuola primaria “G. Rodari” di via Pace si è tenuta la premiazione dei finalisti del concorso “Un logo per la nostra scuola”!
La nostra scuola dal primo settembre 2013 è diventata ISTITUTO COMPRENSIVO via Pace Limbiate e comprende le scuole dell’infanzia “C. Collodi”, “Arcobaleno” e “Don Zeno Saltini”, le scuole primarie “C. Collodi” e “G. Rodari” e la scuola secondaria di primo grado “Gramsci”.
Così durante quest’anno abbiamo iniziato a lavorare insieme per “costruire una nuova scuola”, con una nuova identità…
In particolare il gruppo “Nuove Tecnologie” ha bandito il concorso per trovare un logo che ci rappresenti.  Ora finalmente l’abbiamo trovato!!!
Per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con i loro disegni, la loro creatività e il loro impegno!
I vincitori sono un gruppo di alunni della  1B della scuola secondaria “Gramsci”: Davide N., Samuele S., Giada M. e Mariarosa M.
Al secondo posto si è classificato un altro gruppo della 1B sempre della scuola “Gramsci” composto da Sara C., Marco G., Francesca R.,  Sofia Z.,mentre al terzo un’alunna della 5A della scuola primaria “C. Collodi”: Alessia M. Complimenti ragazzi!
Il disegno vincitore è stato “digitalizzato” per poter essere riprodotto su diversi supporti necessari a rappresentare l’Istituto.